world

When you're this good they call you Envy.

PROBAR PARA CREER

Día tras día, ya sea bajo el sol ardiente, los aguaceros, el frío intenso o los vientos fuertes, nuestros productores mantienen una gran pasión por sus manzanas Envy.

Ya sabes, cuanto más vivimos de la manera en que lo hacemos, más buscamos un pequeño espacio de pureza. Una pieza perfecta de la naturaleza. Una época en la que la vida era más tranquila y quizá un poco más sencilla. (Y en la que la lista de los ingredientes no ocupaba 12 líneas).

Envy es el antídoto

Es la manzana ideal para nuestras vidas ocupadas y modernas. Una manzana pura y prístina, producto del trabajo genuino de agricultores del huerto. Es una manzana que se puede disfrutar en cualquier lugar. Con su extraordinaria firmeza y textura, paleta refrescante de dulzura y hermosos colores, la manzana Envy es el pasaporte de la naturaleza que te transportará a un momento mágico de placer. Proveniente de los productores más cuidadosos del mundo.

E PERCHÈ È COSÌ SPECIALE?

Non avete ancora dato il vostro primo morso? Allora vi chiederete se il nome ‘envy™’ non sia un po’ esagerato. Dopotutto si tratta di una mela… Beh, lasciatecelo dire, il nome envy™ è totalmente giustificato. Adesso vi sveliamo perché!
E a chi è già convinto dell’incomparabilità di questa mela: non potrà che essere d’accordo con ogni singolo argomento.

  1. È una delizia da non credersi

Extra dolce, iper croccante e incredibilmente succosa. La mela envy™ corrisponde in tutto e per tutto alle aspettative e ai gusti dei consumatori moderni. Anzi, è un dessert super gustoso senza dover aggiungere panna, gelato o altre salse.

  1. La sua polpa non diventa mai scura

Come tutte le mele, la envy™ ama prendere il sole. Eppure non si abbronza mai. La polpa chiara e particolarmente tenera non si scurisce nemmeno un po’. Fatela pure in mille pezzi – la envy™ rimarrà chiara come la luna!

  1. Rimane bella croccante per molto tempo

La mela envy™ ha una consistenza veramente particolare. È straordinariamente compatta e croccante – semplicemente “da mangiare”! La cosa migliore: rimane fresca per molto tempo. Provate a mangiarla dopo una settimana e sentirete ancora quello squisito “croc”.

 

Prácticas de cultivo

A lo largo de ambos hemisferios, en tres continentes, los productores entusiastas sienten un orgullo especial por sus manzanas Envy, que cultivan con la cantidad perfecta de dedicación y paciencia. Además de ser increíblemente saludables, su sabor es todo un regalo. No hay culpabilidad al comerlas, aunque sea a grandes mordiscos. Con su crujiente pulpa que vigoriza los sentidos, y un aroma, textura y sabor que ofrecen un momento sublime de escape en los días más ocupados y exigentes, ¡no es de extrañar que los productores de manzanas hagan fila para cultivarla!

Lo productores de Enza, en estas tranquilas comunidades rurales, comparten las mismas técnicas de cultivo ecológicas que son la envidia de nuestra industria.

Lee mas

Meet Our Growers

Learn more about the men and women who grow envy apples.

Metodi di coltivazione

I nostri appassionati produttori di mele sono particolarmente fieri delle loro mele envy™, coltivate con pazienza secondo il metodo integrato o biologico:   

La produzione integrata

Le mele envy™ sono prodotte vicino alla natura. Per tirare fuori il meglio di loro, i coltivatori rispettano scrupolosamente le direttive della produzione integrata e favoriscono le tecniche colturali naturali. Le specifiche misure partono dall’ubicazione ottimale dei frutteti e vanno dall’impiego minimo di fitofarmaci e dalla cura scrupolosa delle coltivazioni fino ai metodi naturali per contrastare i parassiti. Grazie a queste peculiarità, i contadini riescono a coltivare mele envy™ di alta qualità rispettando al contempo l’ambiente e la natura.     

La produzione biologica  

Per i nostri coltivatori, produrre mele envy™ in maniera biologica significa farlo veramente. Ecco perché non solo si attendono alle normative comunitarie, ma rispettano anche le direttive dei consorzi Bioland e Demeter. Questi prevedono, ad esempio, l’utilizzo esclusivo di concimi organici e antiparassitari naturali. Barare è impossibile: ogni fase della produzione è sottoposta al controllo rigoroso di organismi accreditati. Una sfida che vale la pena, tutta all’insegna della natura, dell’ambiente e della vostra sicurezza alimentare!

Zona di coltivazione

PROVENIENZA: ALTO ADIGE

Qui cresce solo il meglio! Ma perché sono così uniche le mele envy™ dell’Alto Adige?

Microclima ideale

Anzitutto siamo fortunati a poter sfruttare ottime condizioni climatiche e una straordinaria ricchezza del terreno nelle varie aree di coltivazione.

Il clima alpino-mediterraneo ci vizia ogni anno con più di 300 giornate di bel tempo e ben 2.000 ore di sole. Le primavere sono piovose, gli autunni e le estati assolati. Oltretutto gli sbalzi termici tra giorno e notte durante il periodo del raccolto favoriscono la formazione di zuccheri.
In poche parole: disponiamo delle condizioni ideali per la coltivazione delle mele envy™ che possono crescere e maturare raggiungendo la massima qualità!

Di pari passo con la natura e la modernità

Naturalmente sono anche i frutticoltori delle nostre cooperative a dare il loro contributo. Sono da sempre impegnati a seguire le regole della natura, sia nelle colture biologiche che in quelle integrate, per poter offrire le mele envy™ migliori. Ogni singola mela viene selezionata, lavorata e imballata in strutture moderne e con i massimi livelli tecnici.

Ecco perché in Alto Adige crescono solo le envy™ migliori!

 

¿CÓMO SE DISFRUTA UNA MANZANA ASÍ DE BUENA?
PERMÍTANOS ENUMERAR LAS MANERAS.

¡Una manzana Envy no es una ocurrencia de última hora dentro de un estilo de vida acelerado, le ofrece una oportunidad única de hacer una pausa y saborear el momento!

 

DÓNDE ENCONTRAR LA MANZANA ENVY ESTA SEMANA

5 personas están buscando la manzana Envy y 1 personas la han encontrado.

UNIRSE A LA BÚSQUEDA

North America